domenica 24 febbraio 2013

Help Manutenzione

Un altro motivo che mi ha spinto ad aprire un blog è quello di postare delle mini guide su come smontare vecchi obiettivi.
Non sono un tecnico certificato o cose del genere, solo mi piace comprare vecchi obiettivi, possibilmente da aggiustare, smontarli pulirli, aggiustarli. Un giorno mi sono detto, perché non documentarlo? Sono sicuro che potrebbe essere utile a qualcuno, come lo è stato per me delle volte trovare guide simile.
Come già detto non sono un tecnico specializzato lo faccio perché mi diverte molto, quindi prendete queste guide alla lettera, non è detto che siano correte in tutto e per tutto, sin ora sono sempre riuscito a rimontare tutto correttamente.
Detto questo ovviamente non mi ritengo responsabile se seguendo questa guida danneggerete i vostri obiettivi, se non siete sicuri al 100% di quello che fate non fatelo, e affidatevi a fotoriparatori esperti.

Se per caso avete vecchi obiettivi che non intendete sistemare, e magari vi volete sbarazzare contattatemi pure potremo trovare un accordo.

Nessun commento:

Posta un commento